Le Miss


Donne da vedere, da scoprire o...
da dimenticare...

domenica 4 novembre 2007

Le 5 donne meno sexy del mondo

Secondo un ingeneroso sondaggio condotto tra i giornalisti della rivista maschile Maxim, queste sono le 5 donne che, in una classifica "all'ingiù" sarebbero le meno sexy del pianeta Terra: 1) Sarah Jessica Parker - attrice I giornalisti del magazine non hanno risparmiato nemmeno le altre star di "Sex and the city": "Sarah è una donna senza fascino in mezzo a un gruppo di donne totalmente prive di fascino". 2) Amy Winehouse - cantante pop "Dalla pelle grassa e lucida, i capelli alla nido di topo e le enormi ciglia tipo pipistrello". 3) Sandra Oh - attrice in "Grey's Anatomy" 4) Madonna - cantante pop "Ex regina del pop erotico ed ora vecchia donna ebraica". 5) Britney Spears - cantante pop "Drogata, alcolizzata e madre snaturata".
Viste così... "inzomma"... ma le signore di quei giornalisti come sono secondo voi?

Che Dita!


Dita Von Teese (from Michigan, anno ‘72), pseudonimo di Heather Renée Sweet, è una showgirl del burlesque, attrice del soft porno fetish.
Nota per lo striptease nel gigante Martini Glass, ha un look da pin-up. Presto divenuta un’icona fashion per il suo style vintage e sofisticato è passata alle cronache soprattutto per la sua relazione con la rockstar Marilyn Manson. Il matrimonio - finito - si è svolto in perfetto stile gotico e abiti ottocenteschi nel castello della Contea di Tipperary, in Irlanda.

Ora sarà la ballerina erotica Mata Hari nel nuovo film di Martha Finnies: tocca a Dita interpretare la danzatrice giustiziata per spionaggio durante la prima guerra mondiale.
Giustiziereste una così voi?

Betty: una bruttona?


America Ferrera, 23 anni, genitori dell’Honduras, bellezza latina.
L’hanno abbruttita ed è diventata la protagonista di Ugly Betty, fenomeno televisivo in 70 Paesi, 16 milioni di spettatori, due Golden Globe, miglior serie comica e migliore attrice protagonista. Ma simpatica e arguta.
E fa tendenza: il suo bizzarro abbigliamento, improbabili gilet di lana e gonne dalle fantasie sconcertanti, è ricercatissimo. Secondo un’indagine del canale Abc, i telespettatori seguono il telefilm anche per avere un’idea su cosa comprare. Esiste anche un online store dove acquistare capi e accessori del telefilm.
Nella foto in b/n America appare su Marie Claire.
Il suo sguardo vi lascia indifferenti?