Le Miss


Donne da vedere, da scoprire o...
da dimenticare...

giovedì 6 gennaio 2011

Abigail Barwuah bella e non famosa

Abigail Barwuah
Ora è certo: per essere ammessi all'Isola dei famosi - il reality di Rai2 condotto da Simona Ventura - non è necessario essere... famosi.
E' sufficiente che qualcuno di tua conoscenza lo sia. Per esempio tuo fratello, ma domani anche tuo cugino, il tuo vicino di casa.

Che le cose stiano così lo dimostra il caso di Abigail Barwuah, che ha due caratteristiche importanti e sufficienti per il "piccolo" mondo della tv: è una bella donna e, soprattutto, è la sorella naturale di Mario Balotelli, bomber bresciano passato dall'Inter al Manchester City di Roberto Mancini.

Abigail Barwuah sarà una dei prossimi concorrenti dell'Isola dei Famosi 8, Cayo Cochinos, in Honduras.
La bella ragazza di colore ha 22 anni, vive a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, con i fratelli più piccoli Enock, 17 anni ed Angel, di 8 ed i genitori Thomas e Rose, che sono i genitori (di origine ghanese) di Mario, dato in affido da bambino ai coniugi bresciani Balotelli.

Abigail Barwuah è bella e non famosa. Speriamo che anche dopo la partecipazione al reality resti tale e che soprattutto rimanga fuori dall'osceno carrozzone del mondo dello spettacolo televisivo di serie B. Insomma, che questa sia per lei solo una bella avventura.

sabato 1 gennaio 2011

Amazon si dà al wrestling

Amazon Eve... svetta
Amazon Eve è alta 2 metri e 5 centimetri ed è la modella più alta del mondo. Con i tacchi (sì, mette anche quelli) arriva a 2 metri e 13 e non entra nemmeno in una cabina del telefono (fortunatamente esistono... i cellulari).
Non so quanto sia invidiabile questo suo status di bellezza fuori misura, ma un po' di fama se l'è guadagnata. Ora la signora (31 anni from California ma di origini teutoniche) torna a far parlare i cronisti per la sua scelta di passare al... wrestling!
Corre il rischio di divenire un fenomeno da baraccone - già è soprannominata “Babezilla” - e lo fa accettando di lottare con uomini per 400 dollari.
"I miei fan sono tutti più bassi di me e adorano essere dominati. Sono tutti professionisti e persone ben educate", ha dichiarato Amazon Eve, come dire, "è quel che vogliono e glielo dò".

Daltronde con gli uomini Amazon Eve deve avere per forza un rapporto dagli equilibri non scontati:
Sono uscita solo con sei ragazzi più alti di me... sono stata con un ragazzo alto 160 centimetri, potevo prenderlo in braccio…”.

Se volete parlare con lei,  questo è il profilo Facebook di Amazon Eve. Fatevi mettere sotto.