Le Miss


Donne da vedere, da scoprire o...
da dimenticare...

mercoledì 12 novembre 2008

Gli "abbronzati" sono più sexy, parola di Canalis!

annunci Google


Gli abbronzati sono più sexy.
Ma pare che sottoporsi ad estenuanti sedute in un centro di abbronzatura non dia i risultati sperati. L‘abbronzatura deve essere infatti naturale. Deve essere, per intenderci, quella che il nostro Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, riconosce al neo eletto Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.
Quella abbronzatura lì, insomma, non altre. Rende sexy!
E solo i tristoni possono pensare che affermazioni come "Obama è giovane, bello e abbronzato" siano razziste.
Lo dice la bellissima e sensualissima Elisabetta Canalis, una che venendo dal variopinto mondo dello spettacolo il nostro Presidente del Consiglio non può non conoscerlo bene. Del premier Berlusconi, che dice "Obama è giovane, bello e abbronzato", la procace Canalis dice "che è la battuta di un politico abituato a farne. Non ci leggo nulla di volgare. Mi fa più paura un Paese in cui non si scherza per timore di offendere qualcuno. Significa che, sotto sotto, si ha la paura ipocrita di essere fraintesi".
Oh, finalmente qualcuno che con schiettezza la dice tutta! Brava Canalis.
Ma la bella soubrette Elisabetta Canalis, ex fidanzata dell’abbronzato Reginaldo, attaccante brasileiro del Parma, ha anche detto ieri a Vanity Fair: "Esteticamente mi piacciono i neri. Spesso li trovo più sexy. E, quando vedo una coppia mista, mi ci riconosco molto. Ma non sopporto le battutine a sfondo sessuale. Uomo nero uguale stallone. Quello è uno stereotipo da razzisti".
Giusta anche questa! E’ da razzisti pensare certe cose, ovvero che i neri, mi correggo, gli "abbronzati", ce l’hanno lungo, molto lungo. E guai a scherzarci sopra, son cose serie queste.
Soprattutto, son cose sue, non ci si scherza!
Quindi, italiani, scherziamo o no sulle abbronzature? “Gli abbronzati ce l’hanno lungo” si può dire o no?