Megan Fox ha tatuata su un braccio l'immagine del suo idolo, icona della bellezza di molti in verità, ma suo riferimento speciale. Si tratta di Marilyn Monroe.
Vi si identifica quel tanto che basta anche per immaginare di soffrirne le stesse pene.
Infatti, Megan Fox ha rivelato di avere problemi mentali, di essere malata di schizofrenia. E teme di morire nello stesso modo in cui è morto il suo idolo.
Ricordiamo che Marilyn Monroe fu stata trovata morta nella camera da letto della sua casa di Brentwood, in California. Aveva solo trentasei anni (1962) e morì per una overdose di barbiturici. Sulla sue morte furono fatte molte ipotesi, ma la più probabile resta quella del suicidio.
Megan Fox ha solo 23 anni, ma è già angosciata abbastanza. Per angosciarsi di più ha studiato con attenzione la vita e la battaglia della Monroe contro la malattia mentale, forse per avere indicazioni che la preservino dal fare analoga fine.
“Ho paura di avere il suo stesso destino perché sono anch’io in lotta costante con una personalità borderline, che sconfina nella schizofrenia. Quel che è certo è che soffro di problemi psichici, ma non ho ancora individuato di che cosa si tratta precisamente”.
Megan ha anche affermato, in una intervista rilasciata al magazine “Rolling Stones”, di provare disgusto per se stessa. “Sono molto insicura riguardo a tutto, e sono convinta di non valere nulla. Ho come l’impressione di essere presa in giro da tutti”.
“Questo non significa che non combatta. So anche essere aggressiva, egoista e dominatrice. Diciamo che, emotivamente, sono piuttosto imprevedibile”.
La vita è strana, che una come lei si senta insicura fino a credere di essere presa per i fondelli da chiunque... insomma.
E' banale e becero affermarlo, ma l'attenzione al suo sedere ha ben altra ispirazione.