Le Miss


Donne da vedere, da scoprire o...
da dimenticare...

mercoledì 19 agosto 2009

Michelle Hunziker, gelosa e tradita!

annunci Google

Chi ha tradito la Hunziker? Tutti sembrerebbe.
Ma come, bella e simpatica , eppur cornuta?
Così è, lo dice lei stessa.
Michelle Hunziker attrice e showgirl tra le più amate in Italia, simpatica e solare, oltre che bella, ha una vita sentimentale fatta di sali e scendi. Che ha confessato a Vanity Fair, gelosie e i tradimenti subiti compresi, ripresi da Rumors.it
Sulla famiglia: "Io credo che l’amore sia semplice: quando ami qualcuno non c’è neanche bisogno di progettare, è l’istinto, il desiderio che ti porta a mettere su famiglia. Non credo nelle coppie che stanno insieme per anni e non fanno figli”.
Sugli amori: “Alcuni uomini hanno avuto problemi con il fatto che fossi un personaggio pubblico. Come i bambini, pretendevano, anche loro, forme di esclusività. All’inizio ti dicono: 'Ti amo perché sei solare'. Ma dopo un po’ il fatto che sei solare anche in televisione, coi colleghi, a cena con gli amici, diventa un problema, perché i raggi del sole non sono più solo per loro”.
Io lo capisco che, per un uomo, stare con me non è facile. Anch’io farei fatica ad amare una donna che fa una copertina sexy e poi gli altri maschi la guardano e pensano: 'Che figa!'”.
Sulla gelosia “Sono gelosa, sì, e mi devo un po’ frenare. Ci sarà sempre una più giovane, più bionda e più bella di te. Sono stata tradita tanto. Non so come fossero, non so chi fossero, altrimenti non sarebbero più vive”.
Sul tradimento: “Non avrei mai pensato di poterlo dire, ma sì potrei perdonarlo. Il sesso è sopravvalutato”. E se invece la cosa succedesse a lei stessa di tradire, Michelle Hunziker è chiara, confesserebbe: “Certo: non potrei vivere mentendo”. Ma non le è successo: “Mai. Se mi piace qualcun altro, lascio il mio uomo.... Bisogna prendere dei rischi. Bisogna averceli... i coglioni”.