Il patron del nuovo team è una donna, una di quelle che non sanno stare senza riflettori puntati addosso: Paris Hilton.
Paris Hilton nella vita fa la famosa ereditiera, nipote di Conrad Hilton, il fondatore della catena di hotel di lusso Hilton (patrimonio stimato: 800 milioni di dollari).
Paris Hilton è bella anche secondo i più, neanche tanto secondo noi, bellezza anonima, da ennesima copertina di rivista di serie B. Ma è’, come si dice, “famosa per essere famosa” e non le è mai mancato nulla per diventarlo. Dai soldi di famiglia (30 milioni di dollari in liquidi, uno sproposito), alle residenze importanti, alle opportunità per fare la modella, la cantante (ha venduto 180.000 copie negli Usa del suo album Paris, nulla), l’attrice (omettiamo la pletora di secondi ruoli e particine), l’autrice di libri (l'autobiografia, Confessioni di un'ereditiera,considerata dilettantesca) Ha inventato reality show come Paris Hilton's My New BFF e fatto un sacco di altre cose.
Nulla di particolare successo, ed in questo consiste il suo successo. E’ la donna prezzemolo che può mettere il naso ovunque, bella ma anonima, eccellente in nulla. La mezza star in tutti i luoghi dello show business. Una insipida di successo. Un successo fatto di nulla, buono per i media scandalistici che ben si nutrono dei suoi atteggiamenti e del suo stile di vita, degli eccessi che l’hanno anche fatta finire in galera, per guida senza patente e in stato di ebbrezza: l’avrà mica fatto apposta? La celebrità si mantiene anche così, insomma... e ora con le moto appare sempre più in sella.