Le Miss


Donne da vedere, da scoprire o...
da dimenticare...

giovedì 27 ottobre 2011

Irina Shayk e il pelo

annunci Google

Irina Shayk è considerata una delle donne più sexy del pianeta. Ha 25 anni, è russa e di cognome fa Shaykhlislamova. L’avrete notata: dal 2007 è testimonial di Intimissimi.
Irina risulta nubile ma dall’anno scorso è legata a Cristiano Ronaldo.
Credevo fosse il Cristiano Ronaldo che lavora alla biblioteca comunale di Cascais, in Portogallo, giovane laureato in Lettere Antiche, grande affabulatore, l’avrete visto se siete stati a Cascais, spesso prende un the al Cafe Literário Pessoa. La domenica ama portare a spasso il cane, leggere, giocare a rugby; odia invece lavare la sua Ford Fiesta.
Però no, non è lui, è quell’altro Cristiano Ronaldo, il bel calciatore del Real Madrid, non so quanto affabulatore, ma che guadagna 1,083 milioni di euro al mese (ripeto: al mese), che secondo i calcoli del mio collega ingegnere fanno 100 € ogni volta che passa 4 minuti in bagno.
Chiaramente alla bella Irina non frega nulla di questo ultimo particolare.
Secondo la giornalista Nina Verdelli – che l’ha intervistata per Amica – Irina è il sogno di tanti uomini e l’invidia di molte donne. Se lo dice lei... conosco uomini che hanno altri e più alti sogni e donne con ben altro da fare che invidiare un'Irina a caso.
Comunque... Irina nell'ultimo servizio fotografico sfoggia una pelliccia, ma dice di amare gli animali (come Cristiano Ronaldo, il bibliotecario, che il suo lo porta a spasso invece di scuoiarlo per fasi un cappottone). Irina dice:

"Odio le ipocrisie. Vengo dalla Russia e lì gli inverni sono talmente rigidi che muori se non le indossi le pellicce”.
Non possiamo darle torto. Io vivo in alta montagna dove fa freddissimo, ieri ho ucciso un Goretex per farmi il giaccone invernale!