Rifare moanche quest'anno le nostre previsioni ma intanto lemiss è già in grado di dirvi chi assolutamente non vincerà il concorso nazionale.
Si tratta della vicentina di Bassano del Grappa Alice Bellotto, Miss Wella Veneto.
A poche settimane dall'inizio del concorso di bellezza, infatti, Alice è stata "smascherata", in rete infatti sono pubblicate alcune sue foto di nudo. Questo ha indotto l'organizzazione a comminare alla ragazza la squalifica in base all'art.8 del regolamento:
"Le concorrenti non devono essere state ritratte in pose di nudo o sconvenienti".Il regolamento, per quanto anacronistico se ci pensate, è chiaro. Alice non ci va nel paese delle meraviglie, resta a casa. Al suo posto viene ripescata la bellunese Elisa Da Canal, che si era classificata al secondo posto nella classifica Miss Wella Veneto.
Alice ha studiato alla Scuola di Ballo del Teatro alla Scalae anche Accademia Principesse Grace di Montecarlo, ma per alcuni problemi fisicia ha dovuto rinuinciare a questa sua passione.
Da lì è passata alla moda e ha cominciato a sfilare a 16 anni, partecipando anche a Miss Muretto (concorso vinto di recente dalla moldava Liliana Popescu).
Naturalmente ha fatto anche la fotomodella, la hostess, la valletta in tv, ed è comparsa anche nella fiction Non smettere di Sognare con Alessandra Mastronardi e Roberto Farnesi.