Le Miss


Donne da vedere, da scoprire o...
da dimenticare...

mercoledì 15 luglio 2009

Drammone per Beyoncé: è troppo bella!

annunci Google

Beyoncé non è affatto incinta: "I giornali dicono spesso che io sono incinta, ma credo faccia parte del gioco di essere famosa. Voglio una famiglia, dei bambini, ho l'esempio meraviglioso dei miei genitori, ma non sono ancora pronta. Datemi ancora un paio danni".
Problemi da Top Girl, la notorietà porta fastidi e pene inenarrabili.
Al punto che Beyoncé vorrebbe essere meno vistosa. "Forse così il mio talento di compositrice e cantante verrebbe meglio riconosciuto. In troppi si fermano all'involucro. Quando ero una bambina odiavo i concorsi di bellezza a cui venivo iscritta contro la mia volontà e facevo di tutto per sembrare più brutta. Anche se non posso negare che il mio aspetto, almeno all'inizio, mi abbia aiutato".
Avevamo dubbi? No che non li avevamo! Non ci pare di ricordare, infatti, che le promettenti starlette paesane, ad esempio, si diano scudisciate sui denti l'un l'altra per apparire meno belle e potere finalmente emergere col proprio indiscutibile... talento di velina.
Beyoncé - che notoriamente non usa mostrare le sue grazie, come definitivamente dimostra la foto - si rassegnerà alla propria bellezza. Noi anche.