Le Miss


Donne da vedere, da scoprire o...
da dimenticare...

martedì 30 agosto 2011

Miss Universo 2011: ecco chi vince

annunci Google

Gillain Berry, Miss Aruba
Miss Pianerottolo, quella che pare bella solo lei e che nemmeno è la più bella del condominio. Miss Anta, quella che ha passato i quaranta da un pezzo ma è soda e al bar con i vecchiotti ha ancora successo. Miss Oratorio, quella graziosa, brava e pia. Miss Qualcosa insomma, pur di potere afferamare di essere la più bella da qualche parte.
Salendo salendo si arriva fino a lei, la più bella di tutte: Miss Universo.
Eppure avete mai visto una Miss Universo che non ne avesse 1000 più belle di lei nei vari concorsi di bellezza? Eccome, però Miss Universo fa effetto, è quasi mitologica.
Nei nostri ricordi Miss Universo è una icona, la bellissima Lynda Carter, ovvero Wonder Woman della serie televisiva basata sulle avventure del personaggio dei fumetti DC Comics. Un mito in realtà, perchè Lynda non vinse mai quel titolo.
Miss Universo 2011, chi vince? Facciamo un pronostico e indichiamo chi sarà Miss Universo 2011. Date un’occhiata alle pretendenti al titolo su missuniverse.com, potrebbe essere una qualsiasi di loro.
Andiamo quindi a pelle; la nostra favorita tra le tante (sonon una novantina) è Gillain Berry, 175 cm, occhi e pelle scuri, 24enne di Oranjestad e Miss Aruba 2010.
Modella di professione, ha lavorato per la pubblicità in tv e su diversi magazine.
E’ naturalmente molto bella ma l’abbiamo scelta perchè farebbe effetto che a dominare l'universo della bellezza fosse una donna di un paese così piccolo come è appunto Aruba, isola a 30 chilometri a nord della costa del Venezuela, la “perla” delle Piccole Antille.
L'elezione di Miss Universo si terrà a San Paolo, in Brasile. Alla prescelta  (incoronazione il 12 settembre prossimo) andrà una borsa di studio alla New York Film Academy del valore di $100,000 e uno stipendio per l’intera durata del titolo.
L’anno scorso vinse la messicana Jimena Navarrete ad aggiudicarsi il titolo... per il 2011 forza Gillain Berry, siamo con te! (e ricordati di noi).
Eccola... sentimao che dice?