Le Miss


Donne da vedere, da scoprire o...
da dimenticare...

domenica 7 novembre 2010

Oh Michelle, oh Michelle...

annunci Google

Michelle Hunziker ci piace assai
Michelle Hunziker, la showgirl italo-svizzera che abbiamo imparato ad apprezzare durante i suoi excursus nella tv italiana, tira fuori il jolly e gioca la carta sexy per alzare la share.
Nell'ultima puntata di Wetten dass...? (Scommettiamo che) - tv tedesca - la bella Michelle ha ridotto la stoffa, non quella simbolica della sua bravura, ma quella vera e propria dei vestiti.

33 anni e una bellezza fresca che tuttavia non hanno sortito l'effetto sperato, anzi, l'audience è calata ancora, peggiore performance di sempre, "solo" 8,4 milioni di spettatori (la trasmissione ha un pubblico vastissimo ed è vista anche in Svizzera ed Austria).

E questo, ci spiace per Michelle, è un bene: se la trasmissione non piace, giusto che non si risollevi per una coscia al vento o un décolleté.
La stampa ha chiosato con commenti gelidi e sarcastici, che chiamano tristemente in causa anche il nostro Paese: «Quell'abito di Michelle Hunziker era talmente corto che sarebbe stato meglio in uno dei programmi italiani di Berlusconi» (Stern).

Michelle Hunziker resta la nostra preferita, comunque sia, perchè oltre ad essere bella è simpatica e capace.
Non si lascia solo guardare, acchiappa insomma!