Le Miss


Donne da vedere, da scoprire o...
da dimenticare...

giovedì 6 gennaio 2011

Abigail Barwuah bella e non famosa

annunci Google

Abigail Barwuah
Ora è certo: per essere ammessi all'Isola dei famosi - il reality di Rai2 condotto da Simona Ventura - non è necessario essere... famosi.
E' sufficiente che qualcuno di tua conoscenza lo sia. Per esempio tuo fratello, ma domani anche tuo cugino, il tuo vicino di casa.

Che le cose stiano così lo dimostra il caso di Abigail Barwuah, che ha due caratteristiche importanti e sufficienti per il "piccolo" mondo della tv: è una bella donna e, soprattutto, è la sorella naturale di Mario Balotelli, bomber bresciano passato dall'Inter al Manchester City di Roberto Mancini.

Abigail Barwuah sarà una dei prossimi concorrenti dell'Isola dei Famosi 8, Cayo Cochinos, in Honduras.
La bella ragazza di colore ha 22 anni, vive a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, con i fratelli più piccoli Enock, 17 anni ed Angel, di 8 ed i genitori Thomas e Rose, che sono i genitori (di origine ghanese) di Mario, dato in affido da bambino ai coniugi bresciani Balotelli.

Abigail Barwuah è bella e non famosa. Speriamo che anche dopo la partecipazione al reality resti tale e che soprattutto rimanga fuori dall'osceno carrozzone del mondo dello spettacolo televisivo di serie B. Insomma, che questa sia per lei solo una bella avventura.