Le Miss


Donne da vedere, da scoprire o...
da dimenticare...

venerdì 12 agosto 2011

Fango e Twitter, le armi di Bar Refaeli

annunci Google

Bar Refaeli... infangata
Me la immagino la discussione da… ehm bar: “Ma che nome è? E il fratello come si chiama? Fasfud?”
Bar Refaeli, che in ebraico si scrive בר רפאלי‎, nata nel 1985 quindi oggi 26enne, come dice Wikipedia è una supermodella israeliana.
Sul super non abbiamo da discutere, le foto parlano da sole, Bar è incantevole.
Recentemente la bella modella ha pubblicato alcune immagini seducenti in cui figura completamente ricoperta di fango su una spiaggia del Mar Morto. Che sia questo il segreto di un fisico tonico e ben disegnato come il suo lo dubitiamo. Nell’immaginario maschile questo ha un appeal innegabile.
Ma l’aspetto più accattivante della vicenda è un altro: Bar Refaeli si è affidata a Twitter per diffondere questa sua immagine - come fanno oramai molti personaggi dello star system che hanno scoperto il potere dei social network e li usano per sostenere la propria immagine e notorietà –; l’immagine segue un percorso più immediato e personale, one-to-one, e suona speciale per tutti i suoi followers.
I grandi media, di norma affidati al lavoro dei paparazzi, che – tra l’altro – colgono quello che vogliono dei personaggi pubblici, approfittando volentieri di ritrarli in pose dissacranti, ancora una volta sono sorpassati a destra dal web e dai social network in particolare.