Le Miss


Donne da vedere, da scoprire o...
da dimenticare...

domenica 27 novembre 2011

Yanina ce l'ha con Napoli

annunci Google

Martina Franova e Yanina Screpante hanno alcune cose in comune: sono belle donne, sono compagne di campioni strapagati che militano nella nostra Serie A, stanno a Napoli, sono state entrambe oggetto delle attenzioni della malavita partenopea.
La prima, moglie di Marek Hamsik, in attesa del secondo figlio, è stata rapinata dell'auto da un uomo che impugnava un'arma. Ora è toccato alla seconda, la modella argentina Yanina Screpante (fidanzata di Ezequeil Lavezzi) alla quale la scorsa è stato rubato Rolex da due uomini armati con una pistola.
Yanina che fa? Prima ancora di fare denuncia alla polizia, va su Twitter (così dicono le cronache) e si sfoga: : "E poi dicono che in Argentina c'è insicurezza... Napoli città di mer** mi hanno rubato l'orologio a mano armata!".
Parte la discussione:  "Napoli non è una città di mer**, poteva succederti ovunque. Modera le parole. Solo a Napoli il tuo fidanzato è un Dio".
"Non mi importa, se mi succede qualcosa, il mio fidanzato se ne va da qua. E io non voglio essere un Dio!" risponde lei.
Hanno ragione entrambi. Ma anche torto entrambi. Il tifoso napoletano che si indispettisce e che però sottintende che idolatrare un calciatore sia quasi un merito per la sua città; la 25enne modella, già fidanzata del rugbista Rafael Carballo, e poi del tennista Juan Martin Del Potro (sempre gente qualunque…), che ci vive sul successo mediatico suo e dei suoi fidanzati ma sputa sopra in tre secondi a chi gli garantisce il palcoscenico della notorietà.