Le Miss


Donne da vedere, da scoprire o...
da dimenticare...

venerdì 11 dicembre 2009

Elin gliela ha fatta vedere...

annunci Google

Ci sono degli uomini che confermano che gli uomini, quando si tratta di donne, diventano dei polli.
Alcuni poi, da spennare senza ritegno.
Ecco un nome noto, sulla bocca di molti in questo periodo: Tiger Woods.
Uno che dalla vita ha avuto tanto, e che rischia ora di vedere la sua immagine a pezzi, per le note vicende legate al rapporto con la moglie Elin Nordegren.
I guai non sembrano finire, anzi.
Una maitresse californiana, Michelle Braun, condannata a 3 anni per sfruttamento della prostituzione, ha rivelato che Tiger ha frequentato una giovane modella siciliana che vive a New York, Loredana Jolie, tutt'altro che innamorata, anzi, capace di spillare al campione del green ben 15mila $ alla volta per le sue prestazioni sessuali.
Complimenti Tiger! 15mila dollari per una notte di piacere significa che sei un... pollo! Ok, li ha il nostro Tiger, evidentemente troppi se non riesce a dare un valore alle cose, come dimostra il fatto che ne ha spesi decine di migliaia per una donna. E qui, onde evitare fraintendimenti, specifichiamo che le donne non sono cose ma chi paga per queste cose evidentemente tali le considera.
Vero Tiger?
Tra la fine del 2006 e il 2007 avrebbe pagato almeno quattro ragazze diverse in sei occasioni. Oltre che con la cameriera e la Pr di un night, Michelle Braun dice che Tiger ha avuto rapporti sessuali anche con l'attrice porno Holly Sampson e con la modella Jamie Jungers. Gli incontri che gli venivano organizzati durante i fine settimana nelle città dove si disputavano i tornei, il campione era pronto a pagarli tra i 35mila e i 40mila dollari.
Un modo facile di... andare in buca no?!
Ora la consorte Elin (alla quale - come foto dimostra - non manca nulla) ha sbattuto i pugni sul tavolo: o stai a casa con moglie e figlioli e addio golf, oppure... addio Elin (e relativi dollari).
Evvai Elin, "fagliela vedere al volpone del green..." è stato l'inno di battaglia.
Guerra lampo e vittoria! Infatti, Tiger Woods ha scelto, si ritira: "Devo impegnarmi ad essere un marito migliore, un padre migliore e una persona migliore". A tempo indeterminato.
E gli sponsor? La Pepsi lo scarica la Nike no: ""Tiger e' un membro della famiglia Nike da oltre un decennio. Attendiamo con ansia il suo ritorno. Lui e la sua famiglia hanno il pieno sostegno della Nike".
Gareggiando nel circuito professionistico del PGA Tour negli anni il campione americano di golf ha guadagnato al bellezza di 100 milioni di dollari, senza contare il resto, ottenuto per attività extrasportive, ovvero pubblicità, progettazione di campi da golf e inviti a pagamento. Forbes ha fatto due conti: Woods è stato il primo atleta a raggiungere 1 miliardo di dollari in guadagni.
Diciamo che stare accanto alla moglie, gli conviene anche!"