Le Miss


Donne da vedere, da scoprire o...
da dimenticare...

martedì 20 settembre 2011

Miss Italia 2011 è Stefania Bivone, calabrese

annunci Google

Stefania Bivone è Miss Italia 2011
Tocca a Miss Calabria Stefania Bivone, la numero 18, indossare la corona che le attribuisce il titolo di più bella d’Italia 2011.
Al 2° posto Mayra Pietrocola, Miss Taranto, al 3° Sarah Baderna, Miss Emilia.
Voto popolare e giuria hanno fatto la loro scelta, complimenti a Stefania.
Stefania Bivone - originaria di Sinopoli e unica calabrese in gara – ha 18 anni, è alta m.1,79, occhi marroni, capelli castani, studentessa al liceo scientifico, vorrebbe laurearsi in Giurisprudenza, ma le piacerebbe anche fare la cantante o la modella.

Vince Stefania? Previsioni sbagliate!
Non è facile scegliere e fare un pronostico. Nel 2010 indovinammo, quest’anno non ci abbiamo azzeccato! Le tre candidate Miss Italia favorite di lemiss  non sono giunte tra le sette finaliste, la sola Michela Albiani (10), Miss Toscana, era giunta ad un passo, tra le 10.
Riguardandole, dopo l'assegnazione del titolo, restiamo ancora del nostro parere però... senza nulla togliere alla bella Stefania Bivone.
Alla fine di questa kermesse resta la sensazione che ancora una volta da queste selezioni non esca granchè. Certo una opportunità per la vincitrice e qualche altra miss "minore" di mettersi in vista. Altro? Dipenderà molto dalla personalità e dalle vere capacità di queste ragazze.
chiudiamo con una domanda: Stefania Bivione regge il confronto con la neoeletta Miss Universo Leila Lopes?