Le Miss


Donne da vedere, da scoprire o...
da dimenticare...

domenica 20 settembre 2009

Belle e rampanti... non ci piacciono!

annunci Google


"Donne immagine che all'occorrenza avrebbero potuto effettuare prestazioni sessuali".
Ossia geometire perfette o giù di lì in grado di somministrare piacere fisico in cambio di denaro.
Non per strada e a chiunque, ma nella sontuosa villa di un noto e basso capo di governo di un paese occidentale latino. Dove i party sono a base di sesso e cocaina secondo le accuse. Bell'esempio per i cittadini e per i più giovani soprattutto.
La ragazza nella foto accanto è Barbara Guerra. Si dice che la bella Barbara Guerra - 30enne di Mariano Comense, ex concorrente della Fattoria 4 e già"schedina" della Domenica sportiva - sia divorata dalla rabbia. Stando ai verbali di Giampi Tarantini, faccendiere pugliese di cui tutti sapete, Barbara è una delle vallette che Gianpi ha portato a Palazzo Grazioli (l'8 ottobre e il 16 ottobre 2008, assieme alla escort rumena Ioana Visan) e alle quali avrebbe pagato, oltre al viaggio, anche i 1.000 euro "per un eventuale rapporto sessuale" con il premier, quello basso di cui sopra, tale Silvio Berlusconi.
Rabbiosa la povera Barbara, perchè queste voci infamanti le rovinano la carriera nel dorato mondo dello spettacolo.
Un pensiero che non assilla invece Patrizia D'Addario che è in tournée permanente in giro per l'Europa, set fotografici, interviste, ospitate in tv.... dopo il fattaccio e le accuse a Berlusconi.
Barbara sarà purissima, ok... ma in un modo o nell'altro queste "miss" si "vendono" per arrivare in alto. Facciano pure. Ma non ci piacciono.