Le Miss


Donne da vedere, da scoprire o...
da dimenticare...

martedì 8 settembre 2009

Denise, una romagnola doc per Miss Italia

annunci Google


Miss Italia, il concorso... un mito. Una volta però. Oggi non lo è più.
E’ diventato un marchingegno che muove ingranaggi ai quali partecipano anche soggetti che non dovrebbero interagire, come le agenzie, che pure supportano molte modelle.
Modelle praticamente professioniste, già ignorate in precedenti edizioni oppure in altri celeberrimi contest. È il caso di Adriana Guita Turecek, Miss Valleverde Liguria, Claudia Loy, Miss Wella Lazio, e Valentina Agnoletto, Miss Sorriso Veneto.
Secondo al stampa che segue l’evento, Adriana ha partecipato come corteggiatrice alla trasmissione di Maria De Filippi "Uomini e Donne"; Claudia ha prestato la propria immagine per diverse campagne pubblicitarie diffuse a livello nazionale, e il regolamento lo vieterebbe; Valentina ha invece partecipato alle selezioni di "Veline" trasmesse in tv arrivando fino alla finale poi vinta da Federica e Costanza, attuali veline.
Ciò che le accomuna è quel tanto di notorietà che non fa di loro un volto nuovo e potrebbe avvantaggiarle sulle ragazze davvero sconosciute.
Tra tutte le reginette regionali sopravvissute alle prefinali che si contenderanno la fascia di Miss Italia, oggi segnaliamo la n° 34 Denise Buratti - Miss Romagna. Ha un bel viso e ci piace.
Denise è alta un metro e 73, 58 chili di peso, le sue misure sono 90-67-95; diplomata all’Istituto Pedagogico di Rimini ha partecipato come valletta in trasmissioni sportive di tv private a Cesena e Rimini. Denise sfila da quando aveva quindici anni e quest’anno ha iniziato le selezioni di Miss Italia vincendo la fascia di ‘Miss Shopping Centre Le Befane 2009’, successivamente quella di 'Miss Cesena 2009’, e poi quella di ‘Miss Valleverde Ragazza in Gambissime’.
Dice di sé: «Palestra, nuoto e tanta musica italiana. Tiziano Ferro è il mio mito. Mi piacerebbe fare esperienze nel settore della pubblicità e della televisione, tuttavia il mio grande desiderio è lavorare in un asilo nido, adoro i bambini». Se vince chissà cosa sceglierà.
È fidanzata, naturalmente con un calciatore.